Domande frequenti
Qui trovi le risposte
Come vengono calcolati i prezzi?
Tutti i prezzi indicati includono l’IVA. Il prezzo non include l’invio dell’ordine al cliente. Questo è un costo aggiuntivo, se non diversamente indicato.
Quali sono le opzioni di pagamento?
Il nostro e-commerce offre diversi sistemi di pagamento.
Il cliente può pagare tramite:
– Pagamento in sede;
– Paypal;
– Carta di credito;
I prodotti saranno inviati non appena il pagamento verrà completato.
Quali sono le spese di spedizione?
Per l’Italia la spedizione avviene tramite corriere espresso SDA- Poste italiane.
Le spese di spedizione sono di:
- € 6.50 per ordini fino a € 50,00
- Gratuite per ordini oltre i € 50,00
Gli ordini generalmente vengono gestiti entro 48/72 ore (2/3 giorni lavorativi) dal ricevimento del pagamento, salvo mancata disponibilità di magazzino.
La consegna del corriere avviene in genere in 24/48 ore (il tempo di consegna per alcune località disagiate e isole minori potrebbe essere maggiore). Non appena il pacco verrà inviato il cliente riceverà una mail contenente il tracking.
Per ogni ordine è previsto anche il ritiro in sede gratuito presso il nostro laboratorio di Piazza Caduti per la Libertà 40 - 10070 Corio (TO), previa comunicazione.
Come funziona la vostra politica per i resi?
In base al decreto legislativo 22/05/1999 n.185, si ha diritto a cancellare l’intero ordine entro 14 giorni dalla ricezione, ricevendo un rimborso completo del pagamento. Il costo della restituzione dei prodotti sarà a carico del cliente. Condizione necessaria al reso è che i prodotti siano perfettamente integri, non utilizzati e pertanto nuovamente rivendibili dal negozio. In tal modo il cliente potrà ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato dopo che i prodotti saranno tornati al magazzino del negozio ed avranno ricevuto il controllo di conformità.
Per esercitare tale diritto è necessario inviarci entro 14 giorni dal ricevimento della merce una comunicazione scritta al seguente recapito:
-Email: info@beebeecosmetics.it
Indicando:
a) il numero della fattura o il numero dell'ordine;
b) una copia del documento comprovante l’acquisto;
c) la descrizione e la quantità dei prodotti restituiti, in caso di recesso parziale;
d) Le proprie coordinate bancarie per eseguire il rimborso
I prodotti oggetto di tale recesso dovranno essere inviati all’indirizzo: Beebeecosmetics, Via Tramontana 17 - 10070 Corio (TO)
Per qualunque domanda potete scrivere a info@beebeecosmetics.it